Io Donna



"Non leggo istruzioni. Schiaccio pulsanti finché funziona.
  Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza!
  Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso!
  Non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile!
  Le parole piu' belle del mondo? "Vado a fare shopping"
  Non ho difetti! Sono "effetti speciali"!
  Donne devono avere l'aspetto di DONNE non di ossa rivestite!
  Non è ciccia! È superficie eroticamente utilizzabile.
  Perdonato e dimenticato? Non sono né Gesu' né ho l'Alzheimer!
  Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuiamo a volare - su una scopa! Perché siamo    flessibili.
  Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che uomini ideali si sarebbero trovati ad ogni angolo e poi ha fatto la terra rotonda.
  Sulla mia lapide deve essere inciso: "Non fare quella faccia, anch'io avrei preferito essere stesa in spiaggia!
E già, NOI DONNE siamo uniche!!!"
(Dal Web)

Commenti

Post popolari in questo blog

La Meccanica del Cuore - Mathias Malzieu

La Zona Cieca - Chiara Gamberale

“L'impossibile è a un bacio di distanza dalla realtà.”