Nuovi Inizi


A volte ritornano…o almeno credo! ;)

È dall’inizio dell’anno che mi sono detta di ricominciare a scrivere qui, su questo blog, ma tra vari cambiamenti nella mia vita, ho in pratica la giornata piena di cose da fare e arrivo a sera che crollo, con annessa bolla al naso.
Avrei voluto iniziare sin dal primo giorno dell’anno, ma alla fine sono arrivata a fine febbraio senza scrivere nulla.
Ma ognuno ha i suoi tempi. Giusto?
E soprattutto, se non ho ancora scritto è forse perché non ero ancora pronta per farlo. Giusto?
Sisi è tutto giusto ed ora sono qui.
E mi chiedo: cosa scrivo? Di cosa parlo? Come interagisco? Che dico? Che faccio?...troppe domande.
Dai, provo a fare una bozza, o un sunto di quello che è successo e di quello che vorrei diventasse questo blog.
Che poi è una cosa che ho anche già scritto l’anno scorso, ma alle volte è bello ricordarselo, vero? Anche se penso che  il passato è passato, e quello che conta è l'oggi, l'adesso, il qui ed ora e quindi mi baso su questo: sono qui nel presente e sto scrivendo.
Eh si, finalmente sono riuscita a prendermi un attimo per fare questo breve scritto, che tanto breve non è, ma direi che va bene così.




Quindi partiamo?…si dai partiamo da qui.
Al momento l'unico viaggio in programma è dentro di me.
Ed ho deciso di portarvi con me.
Vi rifaccio la domanda: Partiamo?...
Ho iniziato un nuovo lavoro che è solo quello che mi da da mangiare (e dici niente? vi chiederete).
Continuo con la mia mini attività di pasticcera ed inoltre mi sto buttando molto nel mondo olistico (interpretazione sogni, cristalloterapia, reiki, aromaterapia, meditazioni, visualizzazioni…) che è quello che vorrei fare davvero nella vita o meglio vorrei poter unire i miei dolci con tutto questo.
So che arriverà quel giorno.
Ci sto mettendo tutta me stessa.
Intanto creo le basi (come in pasticceria) e poi decorerò il tutto con il mio meglio possibile.
Ecco quindi ci sono.
Sono pronta per questi nuovi viaggi, queste nuove avventure.
Il 2019 sarà un anno fantastico, lo dice anche il mio oroscopo e se lo dice lui…
Si dai non è solo lui che lo dice ma IO, sono sicura che sarà l’anno del cambiamento, quello che mi porterà ad una nuova svolta.
Io lo voglio e tu?
Sei pronto a nuovi orizzonti?
Dai condividiamoli insieme.
Io qui farò del mio, condividerò quella che sono, quello che faccio, quello che sogno, quello che vivo quello che sento, quello che ascolto, quello che leggo...
Tu seguimi e magari scoprirai anche qualcosa di te.
#buonfarcela (come dice la mia coaching Alessia D’Epiro)  

Commenti

Post popolari in questo blog

“L'impossibile è a un bacio di distanza dalla realtà.”

La Meccanica del Cuore - Mathias Malzieu

La Zona Cieca - Chiara Gamberale